Thessaloniki gets ready for its metro launch in November
The underground rapid transit lines have been under construction for almost two decades due to various project delays
L'offerta di trasporto mira a fornire al personale critico un'opzione di transito durante la nuova delicata fase di ripartenza del Paese
La startup italiana Busrapido inaugura un nuovo servizio per il trasporto di lavoratori, per contrastare e prevenire la diffusione di Covid-19 durante la delicata nuova fase di ripartenza del Paese. A causa della riduzione dei livelli di trasporto pubblico e le misure di allontanamento sociale, il nuovo servizio mira a fornire al personale critico un'opzione di transito durante la situazione critica.
Italia è uno dei paesi più colpiti dalla pandemia di coronavirus nel mondo. Questo è il motivo della cooperazione tra la società britannica di autobus a noleggio Zeelo e la piattaforma di autobus con sede a Roma Busapido di lanciare la nuova forma di trasporto per le aziende che impiegano lavoratori chiave in Italia.
Il nuovo servizio offre ai conducenti di autobus un equipaggiamento protettivo completo. Per i passeggeri - disinfettante per le mani e distanza sociale grazie all'uso della tecnologia di prenotazione che monitora il numero di persone a bordo.
Entrambe le società hanno collaborato con l'obiettivo comune di aiutare la forza lavoro italiana, utilizzando tecnologie e software innovativi per sviluppare e fornire una nuova forma di servizio di trasporto, necessaria in questa complicata situazione. Ci sarà un'app mobile per i passeggeri per prenotare i loro viaggi con percorsi ottimizzati per garantire che le località di raccolta siano il più convenienti possibile.
È chiaro a tutti che il trasporto pubblico deve cambiare completamente in un mondo post-coronavirus. D'ora in poi, il modo in cui viaggiamo tutti al lavoro deve cambiare. La sicurezza per passeggeri e guidatori già è l'aspetto più importante.
Tutte le compagnie di trasporto devono sostenere le sfide in corso che tutti noi dobbiamo affrontare nel fornire trasporti sicuri per far andare avanti il mondo. A questo proposito, anche il trasporto condiviso deve cambiare. Fornire mezzi di trasporto sicuri e possibilità di allontanamento sociale sarà di vitale importanza per aiutare le aziende a riaprire.
The underground rapid transit lines have been under construction for almost two decades due to various project delays
Now you can get your wine in Talence by paying directly in Bitcoin
That’s because the state has to spend money on updating the railway infrastructure rather than subsidizing the cost of the popular pass
Rethinking renewable energy sources for the urban landscape
The examples, compiled by Beyond Fossil Fuels, can inform and inspire communities and entrepreneurs that still feel trepidation at the prospect of energy transition
Now you can get your wine in Talence by paying directly in Bitcoin
The 10th European Conference on Sustainable Cities and Towns (ESCT) sets the stage for stronger cooperation between the EU, national and local level to fast track Europe's transition to climate neutrality.
At least, that’s the promise made by the mayor of Paris, Anne Hidalgo
The underground rapid transit lines have been under construction for almost two decades due to various project delays
At least, that’s the promise made by the mayor of Paris, Anne Hidalgo
Hostal de Pinós is located in the geographical centre of the autonomous region
Despite its church-y name, the district has long been known as the hangout spot for the artsy crowds
Urban dwellers across the EU are having a say in making their surroundings friendlier to people and the environment.
Forests in the EU can help green the European construction industry and bolster a continent-wide push for architectural improvements.
Apply by 10 November and do your part for the transformation of European public spaces
An interview with the Mayor of a Polish city that seeks to reinvent itself
An interview with the newly elected ICLEI President and Mayor of Malmö
A conversation with the Mayor of Lisbon about the spirit and dimensions of innovation present in the Portuguese capital