image
1

Bus

Autobus a noleggio per i lavoratori italiani per prevenire la diffusione di Covid-19

Autobus a noleggio per i lavoratori italiani per prevenire la diffusione di Covid-19

L'offerta di trasporto mira a fornire al personale critico un'opzione di transito durante la nuova delicata fase di ripartenza del Paese

La startup italiana Busrapido inaugura un nuovo servizio per il trasporto di lavoratori, per contrastare e prevenire la diffusione di Covid-19 durante la delicata nuova fase di ripartenza del Paese. A causa della riduzione dei livelli di trasporto pubblico e le misure di allontanamento sociale, il nuovo servizio mira a fornire al personale critico un'opzione di transito durante la situazione critica.

Italia è uno dei paesi più colpiti dalla pandemia di coronavirus nel mondo. Questo è  il motivo della cooperazione tra la società britannica di autobus a noleggio Zeelo e la piattaforma di autobus con sede a Roma Busapido di lanciare la nuova forma di trasporto per le aziende che impiegano lavoratori chiave in Italia.

Il nuovo servizio offre ai conducenti di autobus un equipaggiamento protettivo completo. Per i passeggeri - disinfettante per le mani e distanza sociale grazie all'uso della tecnologia di prenotazione che monitora il numero di persone a bordo.

La sicurezza prima di tutto in un mondo post-coronavirus

Entrambe le società hanno collaborato con l'obiettivo comune di aiutare la forza lavoro italiana, utilizzando tecnologie e software innovativi per sviluppare e fornire una nuova forma di servizio di trasporto, necessaria in questa complicata situazione. Ci sarà un'app mobile per i passeggeri per prenotare i loro viaggi con percorsi ottimizzati per garantire che le località di raccolta siano il più convenienti possibile.

È chiaro a tutti che il trasporto pubblico deve cambiare completamente in un mondo post-coronavirus. D'ora in poi, il modo in cui viaggiamo tutti al lavoro deve cambiare. La sicurezza per passeggeri e guidatori già è l'aspetto più importante.

Tutte le compagnie di trasporto devono sostenere le sfide in corso che tutti noi dobbiamo affrontare nel fornire trasporti sicuri per far andare avanti il mondo. A questo proposito, anche il trasporto condiviso deve cambiare. Fornire mezzi di trasporto sicuri e possibilità di allontanamento sociale sarà di vitale importanza per aiutare le aziende a riaprire.

Newsletter

Back

Growing City

All

Smart City

All

Green City

All

Social City

All

New European Bauhaus

All

Interviews

All

ECP 2021 Winner TheMayorEU

Latest